Home

» 

Eventi

 » 

Negramaro - La rivoluzione sta arrivando tour

21 nov 2015

Negramaro - La rivoluzione sta arrivando tour

BARI (BA)

PALAFLORIO

La band salentina ha annunciato le date del nuovo tour La Rivoluzione sta arrivando. I Negramaro saranno nei palazzetti di tutta la Penisola da novembre per poi proseguire il loro viaggio fino a poco prima di Natale. Nel mezzo, 13 concerti nelle principali location indoor, tra cui il Palaflorio di Bari il 21 novembre.
 
«Il nuovo attesissimo tour dal prossimo autunno attraverserà l’Italia con dei live imperdibili pronti ad infiammare i palchi della penisola!» hanno postato su Facebook, rivelando di avere in serbo delle importanti novità rispetto ai live degli anni scorsi.
 
La tournée segue idealmente quella che li ha portati in giro per l’Italia nell’estate 2014 – quel Un amore così grande Tour che, sold out dopo sold out, si è concluso con una grande festa nella loro Lecce – e accompagna l’uscita del nuovo disco, atteso proprio per il prossimo autunno. Nel frattempo Giuliano Sangiorgi e compagni hanno svelato il primo singolo, Sei tu la mia città.
 
I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne.

Tags: negramaro  bari  palaflorio  concerto  musica  live  la rivoluzione sta arrivando  sei tu la mia città  amore così grande  mentre tutto scorre  
      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.