Home

» 

Eventi

 » 

Giampiero Ingrassia - Cabaret, il musical

dal 27 febbraio 2016 al 28 febbraio 2016

Giampiero Ingrassia - Cabaret, il musical

BARI (BA)

TEATRO TEAM

Uno dei musical più attesi della prossima stagione è pronto per andare in scena: «Cabaret», diretto da Saverio Marconi e prodotto da Compagnia della Rancia.
Il protagonista Giampiero Ingrassia «gioca» a trasformarsi nell’ambiguo e stravagante Maestro di Cerimonie. Al suo fianco troveremo Giulia Ottonello (vincitrice della seconda edizione di «Amici») nei panni di Sally Bowles.  
 
Il testo di Joe Masteroff, basato sulla commedia di John Van Druten e sui racconti di Christopher Isherwood, con le musiche di John Kander e le liriche di Fred Ebb, è un classico del teatro musicale. Il grande pubblico conosce la storia grazie alla versione cinematografica di Bob Fosse, che nel 1972 vinse 8 Oscar, compreso quello per la migliore attrice andato a Liza Minnelli. 
 
La straordinaria colonna sonora propone brani intramontabili come «Mein Herr», «Money Money», «Maybe This Time (Questa volta)» e «Life is a cabaret (La vita è un cabaret)», interpretati in questa edizione dalla strepitosa voce di Giulia Ottonello. 

Tags: giampiero ingrassia  cabaret  usical  bari  teatro team  teatro  giulia ottonello  saverio marconi  compagnia della rancia  maestro di cerimonie  amici  maria de filippi  john van druten  
      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.