Home

» 

Eventi

 » 

Fashion Night con gli abiti firmati Giulio Lovero

07 set 2015

Fashion Night con gli abiti firmati Giulio Lovero

GRUMO APPULA (BA)

PIAZZA VITTORIO VENETO

Serata dedicata alla moda e al fascino femminile lunedì 7 settembre a Grumo Appula (BA) con la "Fashion Night" diretta dalla Carmen Martorana Eventi e le modelle pugliesi del fashion award Top Fashion Model.


La centralissima Piazza Vittorio Veneto ospiterà il defilè di abiti firmati Giulio Lovero, fashion stylist e titolare dell’atelier Miss and Lady di Bitonto. Passione,professione e alta qualità le parole d’ordine del laboratorio sartoriale specializzato in abiti da sposa e cerimonia, un presidio di eccellenza pugliese nato dalla passione e dall'estro di Lovero, coadiuvato da un equipe qualificata di sarte, in cui la donna è la vera protagonista.


Ad indossare gli abiti da sogno, rigorosamente handmade, che garantiscono il giusto risalto ad ogni personalità femminile, le modelle di Top Fashion Model, il contest che da inizio 2015 sta facendo il giro d'Italia a caccia dei nuovi volti della moda e giunto ormai alle battute finali con l'evento conclusivo nazionale che si terrà a fine settembre.

L'evento di lunedì in Piazza Vittorio Veneto, con inizio alle ore 21,00, ha ottenuto il patrocinio gratuito del Comune di Grumo Appula.


Si ringrazia:

Amatulli Parrucchieri Bari
Regina Bomboniere e Articoli da regalo Grumo
Punti di Vista di Gottardo caterina Grumo
Benedetto Arredamenti Toritto
Digital System srl Grumo
Bilanciai Elettronica Toritto
L'albero Azzurro Sanitaria Grumo
Nuova Gelateria del Corso Grumo
Braceria Panzarino Grumo
Desideri Fioriti allestimento floreale
Dance Team Giovinazzo

Tags: Fashion night  grumo Appula  Carmen Martorana Eventi  Giulio lovero  moda fascino femminile  top fashion model  miss  bellezza  
      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.