Home

» 

Eventi

 » 

Pucci - I tabù del proprio io

11 apr 2015

Pucci - I tabù del proprio io

FOGGIA (FG)

TEATRO CICOLELLA

Dal palco di Colorado arriva, sabato 11 aprile, al Teatro Cicolella di Foggia, Andrea Baccan, in arte Pucci, con uno spettacolo dal titolo “I tabù del proprio io”.

Apparso in tv per la prima volta nel 1993-94 a “La sai l’ultima”, Pucci nelle vesti di cabarettista, monologhista nonché presentatore ed animatore delle notti milanesi è noto soprattutto per le sue partecipazioni fisse a Colorado (dal 2005), trasmissione in cui rimane tuttora uno dei protagonisti principali e che lo ha consacrato comico di punta della trasmissione, oltre che tra i più richiesti nei club di cabaret italiani!

Il titolo allusivo del suo spettacolo, “I tabù del proprio io”, lascia pregustare le battute del comico milanese che attento osservatore della quotidianità, ama dialogare e scontrarsi con il pubblico presente ai suoi spettacoli improvvisando situazioni grottesche.

Un monologo che ha come argomento centrale la vita “normale” di un uomo e di un marito che affronta tutti giorni la quotidianità e i piccoli e grandi scontri coniugali…. Attento osservatore degli sviluppi sociali ama rievocare i momenti più significativi dell'adolescenza al grido 'E' cambiato tutto’. Straordinario nel suo repertorio il momento in cui scende tra il pubblico e a caso chiede la disponibilità di una borsa ad una signora, di cui ne fa notare il peso e l’inutilità dei numerosi oggetti e accessori che trova all’interno,estraendoli uno ad uno ed improvvisando con la bravura di un vero mattatore, il risultato è sempre il medesimo: abbondante ilarità!

Accompagnato da numerosi stacchetti musicali, lo spettacolo non perde mai ritmo e tiene incollati alla poltrona. In sintesi uno spettacolo che non affronta la satira politica, ma quella di costume! Avrà davvero ragione ? E’ proprio tutto cambiato?

Salti indietro nel passato e ritorni al presente saranno gli ingredienti di uno show divertente e riflessivo, provocatore e irriverente, tutto da gustare!

Tags: pucci  andrea bacca  teatro cicolella  foggia  
      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.