Home

» 

Eventi

 » 

Friends forever in love

dal 9 aprile 2015 al 11 aprile 2015

Friends forever in love

BARI (BA)

MULTICINEMA GALLERIA

Al Multicinema Galleria di Bari, verrà proiettato Friends forever in love, il film scritto e prodotto da Doris Simone, narra le vicende Rebecca, Sara e Giulia. Tre ragazze arrivate dalla provincia per tentare di fare carriera. Rebecca trova impiego in una casa editrice, dove detta legge la proprietaria; condivide la casa con un ragazzo universitario, Marco, e cerca di far innamorare un ragazzo. Sara svolge la professione di avvocato, ma è vittima di una ricca famiglia con un ragazzo geloso e pesante dal nome Gabriele, anche se sarà sedotta da un altro ragazzo (Fabio), ma non sarà lui a farle perdere la testa ma bensì proprio il suo collega di studio Vittorio; mentre la più giovane del gruppo, Giulia, è una commessa in un negozio di abbigliamento che viene illusa da un ragazzo (Flavio) del quale si è innamorata... ma nel negozio c’è Gennaro…lui non la vuole perché non rispetta le caratteristiche ideali di una sua ipotetica donna magra e bella, però Giulia gli farà cambiare idea.

 

La giovane conduttrice, autrice e regista televisiva, Doris Simone, questa volta debutta anche come attrice.
Nel cast (oltre alla stessa Doris): Katia Simone, Maria Lacriola, Francesco Valeriano, Antonio Cocomazzi, Vincenzo de Giglio, Daniele Condotta, Carlo Russo e Armando Armenise
Regia di Enrico Bellelli, direttore della fotografia Mimmo Latilla
 
 
 
Il 9, il 10 e l'11 aprile, per i ragazzi delle scuole superiori, al Multicinema Galleria, verrà proiettato due volte al giorno: dalle 09:00 alle 11:00 e dalle 11:00 alle 13:00.
 
Inoltre, prossimamente il film sarà trasmesso sul canale del digitale terrestre Viva La Puglia 93, ed anche sul canale SKY Viva l'Italia Channel.
 
 
Per info e contatti : pagina ufficiale facebook

 

Tags: doris simone  friends forever in love  multisala cinema galleria  katia simone  maria lacriola  francesco valeriano  antonio cocomazzi  vincenzo de giglio  daniele condotta  
      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.