Home

» 

Eventi

 » 

Cristina D'avena Live

07 giu 2015

Cristina D'avena Live

BARI (BA)

FIERA DEL LEVANTE

Wondercon ha il piacere di annunciare tra i suoi ospiti la Regina del Cartone Animato in Italia, assicurando uno spettacolo unico ed esclusivo!  

 

Cantante, attrice e conduttrice televisiva, Cristina D’Avena inizia la sua carriera a soli 3 anni a Lo Zecchino d’Oro. La sua carriera per come la conosciamo, inizia negli anni ’80 interpretando le sigle delle serie animate di maggior successo e recitando in serie di successo come Love me Licia e Arriva Cristina.

Non è possibile citare solo alcuni successi, perché ogni sigla che ha cantato è stata un grande successo.  Da Mila & Shiro a i Puffi, da Sailor Moon a Magica Emi, Cristina D’Avena con la sua dolce voce ha accompagnato diverse generazioni segnando la storia delle più belle sigle cantate. Oggi Cristina D’Avena rappresenta un’icona del cartone animato e con la sua dolcezza e determinazione è diventata un simbolo per diverse generazioni.  

 

WONDERCON è la fiera del settore più grande della Puglia. Nasce a Bari presso la prestigiosa e rinomata struttura della Fiera del Levante in data 6 e 7 Giugno 2015. Racchiude in se l’esperienza pluriennale accumulata dalla partecipazione attiva a innumerevoli fiere in tutto il suolo nazionale ed europeo nell’ambito di fiere del fumetto, della tecnologia, dei videogiochi, degli youtuber e del cinema.

Tags: cristina d'avena  Wondercon  Puffi  bari  fiera del levante  mila e Shiro  Sailor Moon  cartoni animati  sigle  
      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.