Home

» 

News

 » 
martedì 25 giugno 2019
  Sir Cenerentola a Mumbay
... continua »
 
  La prima vacanza non si scorda mai
... continua »
lunedì 24 giugno 2019
  Avventure, sentimenti, sorpreseIl ritorno di Woody e i suoi amici
Le felici intuizioni del sequel: i giocattoli sono gli angeli custodi dei bambini... continua »
 
  Franca Leosini, la signora dei gialli «Ma non li leggo mai»
Premio Hemingway alla giornalista, autrice di «Storie maledette»: indago sui delitti come un chirurgo che deve fare un’operazione... continua »
 
  Il ritorno di Bruce Lee, la serie segreta al tempo delle «tong wars»
«Warrior» è ambientata a fine 800, durante gli scontri tra famiglie criminali che erano la regola nelle varie Chinatown che attecchivano allora negli Stati Uniti... continua »
 
  Salmo e i concerti sulla nave: «E pensare che la odiavo»
Il rapper di origine sarda ha voluto «riscattare» le sue traversate sul «posto ponte»... continua »
 
  Alessandro Borghi: «Cerco l’emotività Le commedie non fanno per me»
L’attore si confessa a «Fuoricinema Fuoriserie». Salvatores e Sollima si confrontano su cinema e serie tv, uno è più poesia, le altre sono più romanzo... continua »
 
  Polunin e i post omofobi e machisti: «Credo nell’amore, sono stato frainteso»
Il ballerino: «Gay o etero, in scena un danzatore deve portare l’energia maschile. Sto cercando il futuro del balletto» ... continua »
 
  Sabina Guzzanti: «Espulsa dalla Rai, questa tv non mi manca»
Su Rai2 arriva «La trattativa». Parla l’attrice-regista del film sulla mafia: «Impossibile fare satira libera, per altro in tv è più problematico imitare la De Filippi che Berlusconi» ... continua »
 
  Marisa Berenson e l’11 settembre: mia sorella morta, di lei ho solo un anello
Kubrick, la vita privata, lo show a Spoleto: parla l’attrice. «Mia sorella vittima dell’11 settembre:di lei è rimasto soltanto un anello. Le tragedie pesano, mi aiuta la fede»... continua »
 
  Jared Leto: «Il successo ti insegna a fallire»
Jared Leto dei Thirty Seconds to Mars: «Sul set sei un pezzo di un puzzle, la musica è personale» ... continua »
domenica 23 giugno 2019
  «Black Mirror» e il contrasto tra reale e virtuale: un rito stanco
La quinta stagione della serie antologica britannica che più di ogni altra ha saputo sferzare con violenza l’impatto della tecnologia nelle vite quotidiane mostra i segni del tempo... continua »
 
  Scala, il forfait di Cecilia Bartoli: no al «Progetto Händel»
La star rinuncia a tre opere: solidarietà a Pereira per la mancata conferma da sovrintendente. Incertezza dopo la nomina del francese Meyer... continua »
sabato 22 giugno 2019
  Pierluigi Diaco: «La mia tv sincera, leale, jazz e improvvisata»
Da lunedì a venerdì Diaco conduce su Rai1 «Io e te» il programma dedicato ai sentimenti. «I miei modelli? Costanzo, Vespa, Corrado e Tortora» ... continua »
 
  Fiction italiana sempre più internazionale ma rischiano gli «ibridi»
Mediaset punta sulla commedia e sull’asse strategico con la «sorella» Mediaset España: il primo banco di prova è stato «Lontano da te»... continua »
 
  Gerini: ho detto tanti noSbagliato ripetere i ruoli
L’attrice a «Fuoricinema»: «Non reciterò per sempre»... continua »
venerdì 21 giugno 2019
  «Dark», la serie tv che viaggia nel tempo tra incubi e paranormale
Su Netflix la seconda stagione della serie tv tedesca: quattro famiglie, un mistero da scoprire, la capacità di influenzare inevitabilmente il presente, il passato e il futuro... continua »
 
  «Where are you?», l’immigrazione raccontata da una fotografia
Il documentario prende le mosse dalla foto di un barcone scattata nel 2014 da Massimo Sestini, diventata simbolo della crisi migratoria in Mediterraneo ... continua »
giovedì 20 giugno 2019
  «Undercut», fascino e curiosità nel viaggio tra i boscaioli
Le squadre di boscaioli protagoniste di Undercut sono piccole realtà familiari: scoprire i caratteri e le relazioni tra i componenti è un ulteriore elemento di curiosità della serie... continua »
 
  Carlo Verdone: «Nel nuovo film la passione di medico mancato»
Il regista parla di «Si vive una volta sola»: «Storia di medici insospettabili, maestri della beffa, atmosfere da Amici miei in una commedia pura»... continua »
 
  Il grande salto
... continua »
 
  I morti non muoiono
... continua »
 
  Beautiful boy
... continua »
mercoledì 19 giugno 2019
  Il calcio femminile in tv: meno parole e più spazio all’immagine
Seguendo Italia-Brasile abbiamo potuto constatare come le donne parlino di meno; forse per timidezza, forse per mancanza di confidenza, non importa... continua »
 
  «Petruška»: il rigore di sei danzatoritra fantasmi di marionette
Virgilio Sieni omaggia il capolavoro che Stravinsky compose nel 1911 con un balletto dall’evidenza plastico-narrativa indubitabile... continua »
 
  «Phoebuskartell», una via brechtiana tra padroni e operai
Gli attori, bravi nei continui cambi di personaggio e costume, per rendere un argomento arido materia di spettacolo (e ci riescono), imboccano la strada del grottesco:... continua »
 
  Climax
... continua »
martedì 18 giugno 2019
  Le donne di «Big Little Lies» e quei fantasmi che ritornano
Su Sky Atlantic sono tornate le Monterey Five, le cinque protagoniste della miniserie creata da David E. Kelley per Hbo... continua »
 
  Il talento di Carlo Conti, simbolo in tv dell’italiano medio
Il conduttore è la perfetta raffigurazione del ritratto dei nostri limiti e, paradossalmente, proprio per questi limiti, noi spettatori avvertiamo la possibilità di essere al suo posto... continua »
lunedì 17 giugno 2019
  «Sir - Cenerentola a Mumbai»:una favola-denuncia
La regista: «In India la separazione delle caste è rigida e drammatica. Si tratta di un tabu che nel mio Paese è ignorato: creo scandalo con una commedia»... continua »
 
  Madonna: «Voi Berlusconi e noi Trump. Ma non farei scambio con Salvini»
Nell’album «Madame X» anche un omaggio a «Bella ciao»: «Una canzone che parla di chi lotta per la libertà. Ho chiesto di suonare alla Scala ma non mi vogliono»... continua »
domenica 16 giugno 2019
  L’omaggio della tv a Zeffirelli, un «illustratore e narratore»
Rai1 ha trasmesso il film «La traviata», Sky Cinema «Giulietta e Romeo», Rai5 la «Carmen» di Bizet e Classica Hd «La bohème» di Puccini ... continua »
 
  Il viaggio infernale di Salvo Sottile tra baby camorristi e sesso trasgressivo
Il conduttore torna su Rai3 con «Prima dell’alba - La rampa», un viaggio alla scoperta dell’universo notturno in tutte le sue declinazioni, dai lavori più insoliti alla perdizione... continua »
 
  La politica continua a premiare il talk di Lilli Gruber
I buoni ascolti di Lilli Gruber sono dovuti alla capacità del programma di andare oltre il recinto del pubblico più attento ai temi della politica... continua »
sabato 15 giugno 2019
  Carlo Conti: «Mia madre svenne quando lasciai il lavoro in banca»
«Avevo il posto fisso ma preferivo Panariello e Pieraccioni». Il conduttore su Rai3 con «Ieri e oggi»: la famiglia, gli esordi con i «fratelloni», Sanremo ... continua »
venerdì 14 giugno 2019
  «Fuoricinema» si apre alla tv ed è anche «Fuoriserie»
Parte la quarta edizione della rassegna. Salvatores: i film non moriranno mai ma dovranno trovare la loro strada... continua »
martedì 11 giugno 2019
  Ficarra e Picone sul set in Marocco: viaggio ai tempi di Erode
«È la storia di un’amicizia tra un prete e un ladro che cambierà le vite di entrambi. Faremo un tour di 100 date per festeggiare i nostri 25 anni insieme»... continua »
domenica 9 giugno 2019
  "Le Tre Cozze di Eva"
Parte domani la nuova sitcom di Eleonora Volpe, diretta da Mimmo Mastrandrea "Le Tre Cozze di Eva", parodia pugliese della fortunata fiction "Le Tre Rose di Eva". Il cast è composto da Eleonora Volpe, Franco De Giglio, Mary Scattaglia, Leonardo Tricariello, Dora Ranieri, Isabella Bottalico, ... continua »
sabato 8 giugno 2019
  "Insieme Show"
"Insieme show" è il significativo e importante progetto per l’estate 2019 del gruppo di emittenti televisive leader del Sud Italia che da qualche tempo, ‘spronate’ anche dalla concessionaria nazionale comune Sport Network, hanno iniziato a realizzare programmi in collaborazione fra lo... continua »
giovedì 6 giugno 2019
  A mano disarmata
... continua »
 
  Pets 2
... continua »
 
  American animals
... continua »
martedì 4 giugno 2019
  L’angelo del crimine
... continua »
 
  Pallottole in libertà
... continua »
 
  Selfie
... continua »
sabato 1 giugno 2019
  Arriva "IL COMMISSARIO SPIEDONE"
 Da Giugno arriva la tanto attesa sitcom tragicomica di Matteo Pedone: "IL COMMISSARIO SPIEDONE", con un cast ricco di attori locali e nazionali. La sitcom era in lavorazione da circa un anno, come dichiara Matteo Pedone, doveva essere prodotta da una società di produzione che poi è venuta... continua »
venerdì 31 maggio 2019
  Rocketman
... continua »
 
  Godzilla II
... continua »
 
  Quel giorno d’estate
... continua »
martedì 28 maggio 2019
  Il traditore
... continua »
 
  Aladdin
... continua »
 
  Takara la notte che ho nuotato
... continua »
sabato 4 maggio 2019
  La partita del cuore de I Comisastri a Cellamare
 Il gruppo comico di Piero Bagnardi ''I Comisastri'' popolari nel barese, organizzano la ''Partita del Cuore'' a Cellamare a favore dell'associazione Albatros per i disabili. Il gruppo formato oltre da Bagnardi da Francesco Santamato, Giuseppe Cocchiara e Francesco Susca hanno stilato un programma con tanti ospiti... continua »
venerdì 12 aprile 2019
  In corso le riprese del "MUDU' 9"
 Da qualche giorno sui social sono apparsi foto e video di Uccio De Santis con alcuni attori del cast del MUDU', ormai programma cult dell'etere televisivo locale pugliese, che svolgono delle riprese in un ranch interpretando cowboy e cowgirl. Gli attori spiegano che le riprese per il "MUDU' 9" sono in ... continua »
venerdì 29 marzo 2019
  Non Guardarmi Adesso
Uno stop di qualche mese, ed ora eccolo di nuovo in scena, Piero Bagnardi e il suo nuovissimo cortometraggio ''Non guardarmi adesso''. Il premiato ''Che sapore ha la felicità'' ha aperto la strada a Piero verso nuove avventure autoriali, non più solo comiche. Infatti il nuovo cortometraggio parla di una... continua »
venerdì 8 febbraio 2019
  Arriva MO' - Scherzando Scherzando!!!
Arriva il salotto più divertente del Sud sulle reti del Gruppo Distante condotto da Annabella Giordano insieme ai grandi comici pugliesi ospiti in studio tra cui Mingo De Pasquale, Tiziana Schiavarelli, Umberto Sardella, Daniele Condotta e Mariangela Cardone. L'appuntamento è per ogni Domenica, a pa... continua »
martedì 11 dicembre 2018
  "TROVILO" SU RADIO POPIZZ TV
 In anteprima TV su Radio PoPizz TV il divertente film che rievoca la storia degli scherzi telefonici realizzati dal "Trio Ciola" al povero Cacace il bidello del Convitto Cirillo: "TROVILO - UNA STORIA (QUASI) VERA".  Un gruppo di ragazzi fuori di testa decise di divertirsi alle spalle di... continua »
domenica 18 novembre 2018
  Arriva "PATAPUM"
 Dal 17 Dicembre arriva su Teleregione Color (Canale 14 DT PUGLIA E BASILICATA) il nuovo divertentissimo programma di Piero De Lucia e Kikka Frisini: "PATAPUM"!!! Il programma prevederà degli sketch comici dei due autori Piero De Lucia e Kikka Frisini con diversi attori pugliesi. Ormai la coppia... continua »
lunedì 12 novembre 2018
  Arriva "LO STREGONE CASSINTEGRATO"
 Dopo la proiezione dello scorso 11 Ottobre al cinema Salerno di Oria, arriva in tv su TELEREGIONE (CANALE 14 DT PUGLIA E BASILICATA) la nuova sitcom scritta da Giuseppe Pepe Neglia e diretta da Giuseppe Vitale: "LO STREGONE CASSINTERGRATO". La trama racconta di Peppe, il protagonista, oberato da s... continua »
martedì 6 novembre 2018
  Manicomic - il nuovo spettacolo della Rimbamband
Debuttano a Bitonto il 16 dicembre con il loro nuovo spettacolo "Manicomic".   La Rimbamband, ovvero Raffaello Tullo, Renato Ciardo, Nicolò Pantaleo, Vittorio Bruno e Francesco Pagliarulo, torna nei teatri questa volta con la regia di Gioele Dix.   Sono in cinque. Sono una band. Suon... continua »
venerdì 31 agosto 2018
  "I COMISASTRI TELEVISION" su ANTENNA SUD
 Dopo il grande successo sull'emittente Canale85, sbarcano su ANTENNA SUD (CANALE 13 DT PUGLIA E BASILICATA) "I COMISASTRI TELEVISION" da Lunedì 3 SETTEMBRE doppio appuntamento alle ore 12:45 con gli sketch della sgangherata troupe de I COMISASTRI capitanata da Piero Bagnardi. Il cast sarà... continua »
mercoledì 15 agosto 2018
  Franco Blasi e' venuto a mancare
 Franco Blasi noto attore teatrale barese è venuto a mancare, dopo una lunga malattia che lo ha colpito da qualche tempo. Il noto attore aveva partecipato a diverse sitcom e fiction pugliesi tra cui: ROCCO BUX (2004), ROBINUCCIO (2006) con Uccio De Santis, MARK PICCOLO DETECTIVE (2010) con Dario Diana. In... continua »
giovedì 2 agosto 2018
  Arrivano "I COMISASTRI TELEVISION"
Dopo circa 3 anni dalla messa in onda della 2^ serie su ANTENNA SUD, tornano in TV I COMISASTRI capitanati da Piero Bagnardi, con la Nuova serie "I COMISASTRI TELEVISION" in onda dal 6 AGOSTO dal lunedì al venerdì su CANALE 85 (CANALE 85 DT PUGLIA E BASILICATA) alle ore 15:30 ed in replica alle ... continua »
mercoledì 1 agosto 2018
  COME TI COMBINO...
Da lunedì 17 SETTEMBRE ci sarà davvero tanto da divertirsi e ridere con la 4 serie di "COME TI COMBINO...", sitcom ideata da Francesco Pantaleo, per la regia di Mimmo Latilla. La sitcom andrà in onda in Puglia e Basilicata (CANALE 93 DT), ed in tutta Italia, Europa, America, gra... continua »
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | Ultima
 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.