Home

» 

News

 » 

Al via le riprese di Suor Camomilla

14/04/2015

Al via le riprese di Suor Camomilla

Una nuova serie tv tutta italiana, girata in Puglia

Sono iniziateieri le riprese della nuova serie tv Suor Camomilla, una produzione Falcicchio Events Production e tutta made in Italy.

 
La protagonista sarà Donata Frisini nei panni di Suor Camomilla. Il cast è composto da Natalia Angelini, Rocco Pietrantonio, Gigi Garretta, Linda Samir e la piccola Angelica Castiglia.
 
Questa fiction verrà interamente realizzata in Puglia ed andrà in onda in cinque episodi.
Scritta da Angelo Di Palma in collaborazione con Donata Frisini, e diretta da Lorenzo Gentile, con ironia e un pizzico di ilarità saprà sicuramente farci sorridere.
 
 
SINOSSI
In una cittadina della Puglia è situato un piccolo convento gestito dalla madre superiora, Suor Camomilla (Donata Frisini), una donna sempre alla ricerca della verità e con un alto senso della giustizia.
Sin dall’adolescenza la suora si è sempre battuta per gli ideali in cui credeva, gli stessi che l’hanno spinta a prendere i voti ed entrare in convento.
Suor Camomilla, però è ben più che una semplice suora dalla forte personalità. Durante la notte, infatti, nei suoi sogni, riesce a vedere le soluzioni dei misfatti che accadono nella sua città, e questo dono seppur utile, crea forti conflitti con il Capitano dei Carabinieri Michele Morace (Miky Falcicchio).
 
Inoltre, in alcune puntate, ci saranno speciali partecipazioni, star delle fiction Rai e Mediaset.

Author: Domenico S.
Tags: suor camomilla  donata frisini  micky falcicchio  lorenzo gentile  angelo di palma  natalia angelini  
      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.