Home

» 

News

 » 

Trani, casting ufficiale Grande Fratello

12/05/2015

Trani, casting ufficiale Grande Fratello

Selezioni al via per la quattordicesima edizione del realtà più popolare d'Italia

Il casting ufficiale per la Puglia per il Grande Fratello, il reality show più popolare d'Italia, si terrà a Trani il prossimo 13 giugno.

Per il primo casting ufficiale in Puglia, gli aspiranti partecipanti alla quattordicesima edizione del più famoso reality arriveranno nella splendida città di Trani per provare ad entrare nella "casa" più famosa d'Italia.  Da qui verranno selezionati per passare agli step successivi, fino alla definizione del cast ufficiale che parteciperà alla prossima stagione della trasmissione televisiva che continua a mietere successi, in onda in autunno su Canale 5.  

 

Location della selezione sarà il Vver di Trani, punto di riferimento dell'entertainment grazie alla sua struttura che ospita un bowling perfettamente attrezzato, un dance floor e un palco per le esibizioni live.

 

 

L'organizzazione del casting pugliese è affidata alla Carmen Martorana Eventi, fucina di volti nuovi per la moda e per lo spettacolo forte di una pluriennale e collaudata esperienza nel campo. Dopo l'exploit dei tanti partecipanti pugliesi al reality show, chi saranno i nuovi protagonisti pugliesi nell'edizione 2015?

Author: Domenico S.
Tags: Grande fratello  trani  vver  selezioni  casting  Martorana Eventi  
      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.