Home

» 

News

 » 

Riccardo Scamarcio nuovo film girato a Polignano

10/10/2015

Riccardo Scamarcio nuovo film girato a Polignano

L'attore pugliese presenta in suo nuovo film

 Il 29 Ottobre uscirà ai cinema il nuovo film di Riccardo Scamarcio, noto attore e regista di Trani, Io che amo solo te, un film drammatico del 2015 diretto da Marco Ponti, con Riccardo ScamarcioLaura ChiattiMaria Pia Calzone e Michele Placido, tratto liberamente dall'omonimo bestseller di Luca Bianchini.
IO CHE AMO SOLO TE è la storia di Ninella (Maria Pia Calzone), cinquant’anni e un grande amore, don Mimì (Michele Placido), con cui non si è potuta sposare. Ma il destino le fa un regalo inaspettato: sua figlia Chiara (Laura Chiatti) si fidanza proprio con Damiano (Riccardo Scamarcio), il figlio dell’uomo che ha sempre sognato, e i due ragazzi decidono di convolare a nozze. Il matrimonio di Chiara e Damiano si trasforma così in un vero e proprio evento per Polignano a Mare, paese bianco e arroccato di uno degli angoli più magici della Puglia. 
Nel cast sono presenti diversi attori noti come Enzo Salvi e Luciana Litizzetto e la cantante Alessandra Amoroso ed anche attori nostrani pugliesi come
Uccio De Santis e Dino Abbrescia, e Teodosio Barresi

Author: Antonio P.
Tags: io che amo solo te  riccardo scamarcio  uccio de santis  dino abbrescia  
      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.