Home

» 

News

 » 

PIERO BAGNARDI CI PARLA DEL SUO SPETTACOLO DI BENEFICENZA E NON SOLO!!!

10/10/2015

PIERO BAGNARDI CI PARLA DEL SUO SPETTACOLO DI BENEFICENZA E NON SOLO!!!

Intervista al giovane attore de

 Piero Bagnardi giovane attore de "I COMISASTRI" ci parla del suo primo spettacolo di Beneficenza a Capurso e non solo!!!

 1) Piero è la prima volta che fate un evento di beneficienza, siete contenti di far ridere anche chi ha particolari malattie?
E' il nostro primo evento assoluto che io e il mio gruppo organizzo. Vi confesso che non è stato facile organizzare il tutto. Tutto nasce a giugno quando nella biblioteca di Capurso, più precisamente nell'auditorium svolgemmo delle riprese per la nostra sitcom ''Anche i Giovani Piangono'' e mi viene l'idea di fare un evento, ma diverso dai soliti che si fanno li, un evento di beneficenza, per sensibilizzare la gente a questo flagello che colpisce sempre più gente nel nostro periodo. Non è facile far ridere, ed è per questo che abbiamo chiamato due grandi del teatro e televisione pugliese Antonello Ricci e Vitantonio Mazzilli, della Very Strong Family.
2) Sarà un evento con molti attori pugliesi noti Franco e Antonello e Mimmo, questo potrà essere una continua collaborazione futura?
Come già detto, essendo una serata per sensibilizzare la gente alla ricerca contro il cancro, beh fino qui non c'è purtroppo da ridere, ma per il divertimento quella sera ci pensano Mefisto e Mimmo, all'anagrafe Antonello Ricci e Vitantonio Mazzilli, con loro non ho mai perso la collaborazione, anzi ci vediamo spesso a Capurso per vari progetti. L'ingresso sarà completamente gratuito quindi aperto a tutti, per far passare alla gente un'ora e mezzo di divertimento e buona musica con la band I Pechino Est formata da Niko Ladisa e Carlo Candelora.
3) Parlaci dei tuoi progetti futuri televisivi
I miei progetti futuri sono li stessi dell'intero gruppo de I Comisastri che ha festeggiato questa estate il suo primo anno. Devo dire che sono molto felice di ciò che ho fatto. E' in programma, a novembre la tanto attesa, da noi, nuova sitcom del gruppo ''Anche i Giovani Piangono'' e da fine settembre abbiamo iniziato le riprese de I Comisastri 4 che oltre alla messa in onda su AntennaSud è prevista la partenza su una rete locale in Lombardia.
4) Dopo il successo delle 3 serie dei comisastri, è già in programma la 4, ma a seguito della messa in onda della 4 serie continuerete sul genere sketch o sitcom come "Anche i giovani piangono"?
Il successo de I Comisastri 3 è dato dal fatto di essere un programma facile e come direi io 'programma cotto e mangiato', purtroppo questi programmi però lasciano il tempo che trovano. Devo dire che la popolarità I Comisastri c'è l'hanno data. Abbiamo portato il programma anche su una tv locale napoletana e devo dire che è andato bene anche li. Dopo la quarta vedremo, ancora è presto e dobbiamo vedere cosa vuole il pubblico. Vedremo come andrà ''Anche i Giovani Piangono'' che sono tante storie basate sulla gioventù, ma ora la cosa più importante è la serata del 29 ottobre a Capurso per una giusta causa, non mancate !!! Ciaoo !!!
Grazie a Piero per la sua gentilissima disponibilità 

Author: Antonio P.
Tags: piero bagnardi  i comisastri  franco de giglio  antonello ricci  
      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.