Home

» 

News

 » 

Un Natale Fuori Programma!!!

21/12/2015

Un Natale Fuori Programma!!!

Un Cortometraggio di Piero e de "I Comisastri"

 Dopo il boom di visite per la puntata ''Piero e i tre ladroni'', il 24 dicembre sul canale YouTube de I Comisastri verrà pubblicato il loro primo cortometraggio ''Un Natale fuori programma'', che si distingue dai precedenti lavori del gruppo.

Abbiamo ascoltato per voi l'ideatore del gruppo Piero Bagnardi;
Piero, parlaci di questo cortometraggio, che se non erro è il primo per voi:
Si, si è il nostro primo cortometraggio, dura solo tredici minuti, è diverso dai nostri lavori precedenti, per prima cosa non ci sono le risate di sottofondo che venivano inserite alla fine di una battuta o in qualche situazione comica, c'è più realismo nella storia che abbiamo sceneggiato. Se andrà bene e sarà gradito penso che sarà una strada da seguire un domani. -Il cortometraggio è stile cinepanettone? Parlaci un pò della storia:
No, stile cinepanettone no, non c'è volgarità, nemmeno una parolaccia. Per quanto riguarda la storia è ambientata la sera della vigilia di Natale, racconta Nicola, interpretato da Francesco Santamato, e il suo anziano padre, interpretato da Vincenzo Ferrulli, che dovranno passare la vigilia da soli, entrambi tristi perchè lasciati dalle rispettive mogli, cosi a turbare la loro serata ci penseranno due ladri disgraziati, io e Giovanni Zagaglione, vestiti di Babbi Natale, cercheremo di rimediare qualcosa rubando, ma rimedieremo solo l'invito a passare insieme ai due uomini la vigilia. Oltre a noi si imbucheranno la moglie di uno dei due ladri, interpretata da Alessandra Interesse, che non vuole passare da sola la notte festiva, e un ragazzo sciroccato che scambia il 25 dicembre per la festa della liberazione dell'Italia, interpretato da Francesco Susca. Cosi da dover passare un Natale triste e da soli, lo passeranno tutti insieme, quindi un Natale fuori programma!!!
 
Appuntamento allora giovedi 24 dicembre alle 14:00 sul canale YouTube de I Comisastri e alle 20 sulla nostra Web TV al seguente Link: http://www.italianartist.it/webtv/
Grazie a tutti voi, e buon Natale e felice anno nuovo da tutti noi de I Comisastri.
 
 

 

Author: Antonio P.
Tags: un natale fuori programma  cortometraggio  i comisastri  piero bagnardi  giovanni zagaglione  francesco susca  
      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.