Home

» 

News

 » 

I migliori icebucketchallenge degli artisti pugliesi

29/08/2014

I migliori icebucketchallenge degli artisti pugliesi

 Che cos'è l'Ice Bucket Challenge? è giusto spiegarlo utilizzando le semplici parole tratte dal sito ufficiale della ALS Association, da cui è partita l'iniziativa.

 
"The challenge involves people getting doused with buckets of ice water on video, posting that video to social media, then nominating others to do the same, all in an effort to raise ALS awareness. People can either accept the challenge or make a donation to an ALS Charity of their choice, or do both."
 
Ovvero:
 
«La sfida invita le persone a farsi una doccia con un secchio di acqua ghiacciata con un video, a postare quel video sui social media, poi a nominare qualcuno e sfidarlo a fare lo stesso, per far crescere l'interesse nei confronti della SLA. Le persone possono accettare la sfida o fare una donazione a un'associzione che sostiene la lotta contro la SLA a loro scelta, o fare entrambe le cose»

Gli artisti celebri pugliesi prendono subito parte a quest'iniziativa per la SLA, Checco Zalone, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Emilio Solfrizzi, Pio e Amedeo de "Le Iene", Vladimir Luxuria e Antonio Cassano. Sono tanti nomi illustri colpiti dalle loro nomination, aspettiamo i vedere i loro "versamenti"

      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.