Home

» 

News

 » 

Da oggi al cinema ''Mi riffacio il trullo''

03/03/2016

Da oggi al cinema ''Mi riffacio il trullo''

Il nuovo film di Uccio De Santis

 Mi rifaccio il trullo, il nuovo film del comico barese Uccio De Santis, diretto da Vito Cea, arriva nelle sale pugliesi da oggi 3 marzo. Per l’occasione, sabato prossimo 5 marzo, a partire dalle ore 21, il Teatro Kennedy di Fasano ospita nel suo foyer Uccio De Santis e alcuni attori del cast che incontreranno il pubblico per saluti, autografi e fotografie.

 
Il tour promozionale del film ha Fasano tra le sue prime tappe, poiché lo scorso novembre sono state girate qui svariate scene. Diversi i punti del territorio scelti: il centro storico, la Chiesa dell’Assunta, la sede del Comitato Feste Patronali e dell’Uni­versità del Tempo Libero “San Francesco d’Assisi”, i Portici delle Tere­siane. La troupe ha girato anche in alcuni vicoli di campagna immersi tra gli ulivi e poi negli esterni di Masseria Casaburo, in contrada Gravinella, dove è stato ricostruito un trullo in polistirolo.
 
Il film è stato prodotto dalla Adriatica Film di Mimmo Cavallo con il supporto logistico di Apulia Film Commission. Oltre a De Santis, tra gli attori: Lorena Cacciatore, Pietro Genuardi, Stefano Masciarelli, Umberto Sardel­la, Antonella Genga, Gianni Ciardo, Roberta Garzia, Claudio Insegno, Beppe Convertini, Giustina Bonomo, Franco Paltera, Bran­do Rossi e Giacinto Lucariello. Le scenografie di Eleo­no­­ra De­vito­fran­cesco, la direzione della fotografia di Blasco Giurato. 

Author: Domenico S.
Tags: Mi rifaccio il trullo  mudu  uccio de santis  vito cea  trullo  puglia  film  cinema  alberobello  umberto sardella  antonella genga  franco paltera  cacciatore  
      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.