Home

» 

News

 » 

Intervista alla regista Roberta Bellini, che ci parla del suo nuovo film

31/03/2016

Intervista alla regista Roberta Bellini, che ci parla del suo nuovo film

 Abbiamo intervistato la regista barese Roberta Bellini, trentasettenne, che dopo il film ''La mia vita, amore per sempre'', annuncia il suo nuovo film ''Casa:2=Risate'', questa volta più incentrato sulla commedia.
Ciao Roberta, raccontaci la trama del nuovo film, e il cast.
-La trama racconta la storia di una coppia, che si sposa e subito dopo si lasciano, intorno a loro girano tanti amici, vicini fastidiosi, e sopratutto una donna provocante, insomma la vita quotidiana, con un finale a sorpresa. Il film è comico, si ride dall'inizio alla fine, ma è anche un giallo, e a tratti ha dell'azione. Il Cast ancora non è completo, oltre me come protagonista femminile, ci sarà Giuliano Guida e per ora posso solo svelarvi che ci saranno anche Antonello Ricci e Pino Fusco, attori comici delle sitcom Mudù e Very Strong Family, e l'attrice Francesca Rodolfo, giornalista di TgNorba, presto comunicheremo l'intero cast.
Parlaci un pò di te Roberta:
-Questo mio lavoro, nasce come passione che mi ha trasmesso mio nonno, infatti prestissimo ho iniziato, ho insegnato teatro e dizione, direttrice artistica di una compagnia teatrale, fino a quando nel 2014 ho scritto, prodotto e interpretato il mio primo film, uscito nelle sale in Puglia ''La mia vita, amore per sempre'', che mi ha dato grandi soddisfazioni.
Il tuo nuovo film, dove verrà registrato e quando lo vedremo al cinema?
-Il film verrà registrato fra Altamura, Matera, Gravina e altri paesi caratteristici, l'uscita nelle sale è prevista per i primi mesi del 2017, con la possibilità di un uscita a livello nazionale.
*Grazie mille Roberta per la tua disponibilità.
-Grazie a voi!!! A presto!

Author: Antonio P.
Tags: roberta bellini  film  antonello ricci  pino fusco  giuliano guida  Casa:2=Risate  
      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.