Home

» 

News

 » 

Annunciata la nuova sit-com di Matteo Pedone

05/07/2017

Annunciata la nuova sit-com di Matteo Pedone

Il commissario Spiedone, a breve i casting

Saranno annunciati a breve le date dei casting per selezionare gli attori per la nuova sit comedy dal titolo Il commissario Spiedone, nata da un'idea di Matteo Pedone e scritta da Marco Polo Della Luna.

 

Il comico Matteo Pedone lo ha reso pubblico a tutti tramite il suo profilo facebook.

 

La sinossi della sitcom:

In un piccolo borgo pugliese, la criminalità minaccia la pace dei suoi abitanti. In difesa della piccola realtà del borgo, c'è il commissario Spiedone, uomo distratto e impacciato, da solo non è in grado di risolvere nessun caso ma, grazie all'aiuto dei suoi concittadini (Don Perignon, Luce, Mistero, Sandy e Brandy) tra una gag e l'altra riuscirà a catturare i colpevoli. È la storia tragicomica di un "fantozziano" commissario alla continua ricerca del successo personale raggiunto grazie all'aiuto degli altri.

 

Tra gli attori già confermati: Matteo Piedone, Gerardo Placido, Rocco Pietrantonio, Maurizio Nicolosi, Ludovica Pedone e Giovanna De Crescenzo.

 

 

 

Author: Domenico S.
Tags: Il commisario spiedone  matteo pedone  sitcom  comedy  Gerardo Placido  Rocco Pietrantonio  Maurizio Nicolosi  Ludovica Pedone e Giovanna De Crescenzo  casting  
      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.