Home

» 

News

 » 

Bagnardi e I Comisastri al Cinema!!!

16/04/2016

Bagnardi e I Comisastri al Cinema!!!

Debutto dei giovani youtuber

 I Comisastri, gruppo Youtuber che negli ultimi anni si è contraddistinta per il lavoro svolto, fra tv e teatro, ora approdano al cinema, nel nuovo film di Roberta Bellini. Piero Bagnardi, ideatore del gruppo, in questa nostra intervista ci ha dichiarato:  
1)''Piero, parlaci meglio di questo film'':
''Con grande piacere, io insieme a Vincenzo Ferrulli, Francesco Santamato e Alessandra Interesse, colonne de I Comisastri, faremo parte del cast del film 'Casa:2=Risate', un titolo adatto ad un film comico, dove oltre a noi ci sarà anche il mio amicone Antonello Ricci, poi Pino Fusco celebre del Mudù di Uccio De Santis,Francesca Rodolfo, giornalista del TG Norba 24, i protagonisti sono Giuliano Guida e Roberta Bellini, due persone davvero stupende e disponibili, che io ringrazio per aver creduto in noi. La regia è affidata alla stessa Roberta Bellini''.
2)''E' la prima volta per I Comisastri al cinema, come ti sei sentito alla notizia della tua partecipazione?''
''Beh, emozionato, essere convocato insieme a dei professionisti è la cosa più bella per un artista, vuol dire che le nostre intenzioni e intuizioni da 2 anni a questa parte sono più che giuste. Felice che insieme a me ci sono altri tre del gruppo, Vincenzo, Francesco e Alessandra, che con piacere Roberta Bellini ha voluto affidare dei ruoli''.
3)''Quali saranno i vostri ruoli?''
''Volete sapere troppo! (ride) Posso solo dirvi che sono dei ruoli comprimari, ovviamenti comici, vi svelo solo che il mio personaggio si chiama Ruggero, il resto lo scoprirete al cinema nel 2017!''
4)''Oltre a questo film, prossimi progetti futuri?''
''In futuro c'è il nuovo cortometraggio e un grande progetto, ora non posso dirlo però''.
''Grazie mille Piero e in bocca al lupo'' 
''Crepi il lupo, grazie a voi!"

Author: Antonio P.
Tags: casa2risate  film  piero bagnardi  i comisastri  pino fusco  roberta bellini  antonello ricci  
      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.