Home

» 

News

 » 

Iniziano le riprese per la nuova serie di MUDU'

22/06/2016

Iniziano le riprese per la nuova serie di MUDU'

Uccio De Santis e la compagnia del Mudù pronti per una esilarante serie di barzellette

Da qualche giorno Uccio De Santis e la sua troupe sono impegnati con le riprese di “MUDÙ 8” la fortunata serie di Sketch-comedy trasmessa sul Gruppo Norba, sul quale ha riscosso un enorme successo.

Inizialmente le riprese si stanno svolgendo nel territorio Lucano, seguiranno riprese anche nel territorio pugliese e non solo.
Una prima novità su questa nuova serie è che avrà visibilità nazionale, infatti sono stati conclusi contratti con la regione Sicilia, Piemonte, Lazio e Lombardia.

Ciò rappresenta un elemento di continuità per il Sud ed una novità per il Nord che sta iniziando ad apprezzare il programma largamente pubblicizzato sulla web tv (http://www.uccio.tv/index.htm) e sui Social.

Nel cast sono riconfermati gli attori "Storici" del programma tra cui Umberto Sardella, Antonella Genga, Pino Fusco, Brando Rossi, Max Diele, Luigia Caringella, Annabella Giordano e Piero De Lucia.
La regia sarà affidata a Vito Cea, noto regista lucano, e regista storico del Mudù e dei film "Non Me lo Dire" e "Mi Rifaccio il Trullo".
Un'altra novità sarà poter inviare i propri video nella sezione "RACCONTALA TU" della web tv di Uccio De Santis (http://www.uccio.tv/video/raccontala-tu.htm) per poter far parte del cast della nuova serie del programma.
Questa nuova serie dei Mudù sarà trasmessa sugli schermi a partire dal prossimo Febbraio,
ed in seguito vi terremo aggiornati sulle novità del nuovo programma e sulla messa in onda in tv.

Author: Antonio P.
Tags: mudù 8  nuova serie  uccio de santis  antonella genga  umberto sardella  brando rossi  max diele  pino fusco  luigia caringella. piero de lucia  
      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.