Home

» 

News

 » 

CREED'C AL CINEMA

29/11/2016

CREED'C AL CINEMA

LA PARODIA DEL FILM CREED DI STALLONE DI LINO E TIZ

Dal 01 dicembre arriva nei cinema il nuovo film ideato da Lino & Tiz: CREED'C, parodia del film CREED di Silvester Stallone.
Il Film è diretto da Lucky Dario e Frank Cippone, quest'ultimo, protagonista insieme a Lino e Tiz.
Il Duo Lino & Tiz ha spopolato negli ultimi mesi con le diverse parodie delle canzoni web, tra cui ricordiamo MOLA MARIOTT, LA COZA NERA, ALLIV NU TAPP A STYLE.
La trama si rifà alla storia di Rocky Balboa, che ormai fuori dal circuito della boxe, prende la decisione di allenare il giovane figlio del suo storico rivale, il pugile Apollo, dove troviamo Ivan U Drag, Lino & Roccucc U Stallon e U Poll, con tanto di vetture in stile Fast & Furious 7.
La palestra di allenamento è chiamata da Roccucc Boxing e il primo incontro avviene contro Kavatapp. Tra i protagonisti del film ci sono oltre agli autori Lino e Tiz, Frank Cippone, Giuseppe Guida, Tiziana Schiavarelli, Gerardo Amato, Antonella Genga, Gemma Magistro, Kikka Frisini e come special guest Manuel de Nicolò.
Il film è prodotto da ARIFAFILM.
Il Debutto del film è previsto per giovedì 1 Dicembre allo Showille di Bari per poi essere distribuito nelle diverse città pugliesi.

Author: Antonio P.
Tags: creed'c  lino e tiz  manuele de nicolò  donata frisini  giuseppe guida  frank cippone  antonella genga  gemma magistro  
      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.