Home

» 

News

 » 

In arrivo gli Italianartist Awards 2017

10/01/2017

In arrivo gli Italianartist Awards 2017

Tornano per la seconda edizione, gli Italianartist Awards. L'evento annuale che premia gli artisti e le produzioni maggiormente visualizzati e votati sul nostro portale durante l'anno precedente.

 

Per l'edizione 2016 abbiamo visto vincitore il compianto Mino Barbarese per la categoria "Artista maschile con più visualizzazioni" e Annamaria Vivacqua per la categoria "Artista femminile con più visualizzazioni". La produzione più visualizzata fu Very Strong Family 5, mentre Catene la più votata.

 

Per la macrocategoria Qualità, dove le produzioni pubblicate durante l'anno precedente vengono votate da una giuria di qualità, vinse La Zuite di Sabino Matera e Luciano Albore per la categoria "Miglior film". Ex aequo per la categoria "Miglior lavoro teatrale", vedendo vincitori Il Fantsma di Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli, e Note da Oscar de La Rimbamband. Un altro ex aequo per la categoria "Miglior trasmissione televisiva" dove abbiamo visto vincere La coppia di Vito Giuss Potenza e I Comisastri 3 di Piero Bagnardi. Infine per la categoria "Miglior video web" vedemmo vincitore Daniele Condotta con la webserie Io e tu.

 

Per la nuova edizione sono state già tirate le somme per alcune categorie, mentre per altre categorie è tutto in fase di lavorazione. 

 

A breve sarà pubblicata una data definitiva.

 

Author: Domenico S.
Tags: italianartist awards  premiazione  premi  2017  Artista maschile con più visualizzazioni  Artista femminile con più visualizzazioni  Miglior film  Miglior video web    Miglior trasmissione televisiva  Miglior lavoro teatrale  
      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.