Home

» 

News

 » 

Pubblicato il trailer del nuovo film di Roberta Bellini

02/02/2017

Pubblicato il trailer del nuovo film di Roberta Bellini

Roberta Bellini al cinema con

Il nuovo lavoro dell'attrice e regista pugliese Roberta Bellini sta per arrivare sul grande schermo. Infatti in questi giorni è stato pubblicato sui social il trailer, dal quale si può notare la presenza di alcune celebrità locali come Nico Salatino, Marianna Pontrandolfo, Francesco Demichele e Matteo Pedone. Inoltre nel cast sono presenti Ivana Fusco, Michele Penisola, Floriana Rignanese, Peppino Zuccaro, Giuliano Guida, Bonaria Decorato, Cesare Palmisano, Francesco Difilippo, Resi Ferri, Mimmo Giannone e i Comisastri.

 

Il film "Casa : 2 = Risate", che verrà proiettato nelle sale cinematografiche pugliesi, racconta la storia di una coppia di sposi, la quale poco dopo il matrimonio, si separa in seguito ad una serie di circostanze che vedono protagonisti amici dei coniugi, alcuni vicini fastidiosi, gli immancabili avvocati e una donna dall'aspetto provocante.

 

La giovane regista lo descrive come «un film comico intriso di intrighi, gelosie, segreti e avvicendamenti attuali».

 

Author: Domenico S.
Tags: roberta bellini  casa 2 risate  film  nico salatino  comico  marianna pontrandolfo  matteo pedone  francesco de michele  gravina di puglia  
      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.