Home

» 

News

 » 

Il racconto ''erotico'' di Vivacqua e Perrugini

27/06/2017

Il racconto ''erotico'' di Vivacqua e Perrugini

Il foulard rosso é il titolo del nuovo romanzo ambientato nel barese

Una storia avvincente e, allo stesso tempo seducente, con tratti di noir. Dietro il colore del foulard rosso si cela amore, sesso estremo e trasgressivo, fino al tal punto di consumare un rapporto in un convento. 

 

Qualcuno potrebbe definirlo un libro erotico ma, in realtà é un racconto in cui é facile incontrare mille rivoli letterari che potrebbero condurci a frammenti ispirati alla realtà. 

 

Il foulard rosso, scritto a quattro mani da Antonio Perruggini, noto per il volume Il Botto Finale, e Annamaria Vivacqua, conosciuta come attrice di diverse sitcom trasmesse su svariate emittenti locali, tra cui Very Strong Family dove interpretava il personaggio Mary Poppe.

 

Il romanzo, edito da Wip Edizioni, é ambientato nella provincia barese tra gli anni '50 e '60, anni in cui la figura femminile cominciava a sfoggiare una cultura maschilista che l'aveva sempre vista soccombere.

 

Il libro sara presentato in anteprima, alla Feltrinelli di Bari, mercoledi 28 giugno alle ore 18.00. All'evento prenderanno parte gli autori, la psicoterapeuta Marika Massara e l'attore Daniele Ciavarella.

Author: Domenico S.
Tags: Annamaria vivacqua  antonio perruggini  il foulard rosso  wip edizioni  erotico  noir  romanzo  mary poppe  very strong family  
      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.