Home

» 

News

 » 

NUOVA STAGIONE TV

01/09/2017

NUOVA STAGIONE TV

In arrivo tante nuove sitcom e fiction sulle tv pugliesi

Con Settembre inizia ufficialmente la nuova stagione televisiva locale con tanti contenuti e tante novità in arrivo.
Si parte ad Ottobre con il nuovo MUDU' 8 su Telenorba, storico programma di barzellette di Uccio De Santis, dopo qualche anno di stop e continue repliche; il cast confermato lo stesso del 2011 ed arricchito da Emanuele Tartanone, Donato Francone ed il gruppo La Ricotta.

Su Telebari
dopo il grande successo della scorsa stagione Renato Ciardo raddioppia con la sketch-comedy "Ciaddì 2" raccontanto gli steriotipi baresi.

Sempre in autunno è previsto "IL COMMISSARIO SPIEDONE" di Matteo Pedone, è la storia tragicomica di un "fantozziano" commissario alla continua ricerca del successo personale raggiunto grazie all'aiuto degli altri. Tra gli attori già confermati: Gerardo Placido, Rocco Pietrantonio, Maurizio Nicolosi, Ludovica Pedone e Giovanna De Crescenzo.

Tra qualche settimana avranno inizio le riprese della 4a serie di "COME TI COMBINO..." con Francesco Pantaleo ed Emanuele Tartanone, la quale con la 3a serie ha ottenuto ottimi ascolti.

In questa stagione vedremo anche la nuova serie di Mefisto alias Antonello Ricci: "IMPROVVISANTO" e "PROVERBIALMENTE 3", dirette da Miki D'Aquino.

E' in fase di registrazione "LE TRE COZZE DI EVA", parodia dell'omonima serie tv con Leonardo Tricariello e Franco De Giglio e parte del cast de" IL PORTINAIO".

Inoltre sono previste repliche della sitcom "LA COPPIA 2" e della Fiction "SENZA RITORNO" già in onda quest'anno.

SU EVENTUALI NOVITA' E MESSA IN ONDA DELLE STESSE SITCOM E FICTION SARETE AGGIORNATI SUL NOSTRO SITO SEGUITECI NUMEROSI...E BUONE SITCOM!!!!

Author: Antonio P.
Tags: sitcom 2017/2018  nuove fiction  proverbialmente 3  improvvisanto  le tre cozze di eva  mudù 8  ciaddì 2  come ti combino 4  il commissario spiedone  
      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.