Home

» 

News

 » 

Accorsi al cinema con Italian Race nel 2015

12/09/2014

Accorsi al cinema con Italian Race nel 2015

Italian Race è una pellicola d’azione dedicata al mondo delle auto da corsa; un mondo che appassiona ed è molto seguito, ma che finora è stato piuttosto trascurato dalla Settima Arte.

Il protagonista è Stefano Accorsi e diverse scene saranno ambientate nell’ambito di alcune tappe del Campionato italiano Gran Turismo Aci-Csai 2014. Si tratta anche di una sorta di esperimento, poiché verranno coinvolti anche i veri team in gara fra cui Antonelli Motorsport (Porsche), Ebimotors (Porsche), Imperiale Racing (Lamborghini), Gdl Racing (Mercedes), Bonaldi Motorsport (Lamborghini), Rc Motorsport (Corvette), Mp1 Corse (Ferrari) e Scuderia Baldini (Ferrari).

Si racconta la storia di Giulia Di Martino, giovane promessa dell’automobilismo, che a causa di un lutto familiare si ritrova a dover gestire un’intera scuderia insieme al fratello Loris, ex pilota di rally ormai avviato lungo il viale del tramonto.

Italian Race è diretto da Matteo Rovere e scritto dallo stesso Rovere insieme a Filippo Gravino e Francesca Manieri. Il film è atteso nelle sale nel 2015

      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.