Home

» 

News

 » 

Nasce a Febbraio ZELIG TV

24/01/2018

Nasce a Febbraio ZELIG TV

Lo storico programma televisivo diventa una TV

 Dal 25 Febbraio nasce ZELIG TV sul canale 243 del Digitale Terrestre, dallo storico programma nascerà un canale basato su comedy e intrattenimento, con circa 400 ore di produzione originale, tra cui interviste a comici, sit-com e sketch-com, e il nuovo varietà 'Zelig Time' con 20 puntate, e  200 ore di programmi acquisiti.
Il progetto è ideato da Bananas Media Company e Smemoranda ed ha l’obiettivo di share è lo 0,20%, per arrivare a 0,50%, magari su una numerazione più bassa del 243”.
Per quanto riguarda la raccolta pubblicitaria, è stata incaricata PRS per quella tabellare, mentre per il digital è ancora aperta una gara tra concessionarie. L’aspettativa di Palladini sulla raccolta è tra i 4 e i 6 milioni di euro, provenienti in parte dal canale tv (3,5 milioni), in parte da brand content e sponsorship (2 milioni) e dalla vendita dei contenuti ad altri broadcaster (1 milione).
Ricordiamo che molti sono stati i comici pugliesi e nostrani che sono passati dallo Zelig tra cui:
Checco Zalone, Pino Campagna, Gianni Ciardo, la Rimbamband, Marco e Chicco, Bruce Ketta, La Ricotta, Ciciri e tria, Vincenzo Albano.

 

Author: Antonio P.
Tags: zelig tv  gino e michele  comicit√†  intrattenimento  zelig time  zelig  
      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.