Home

» 

News

 » 

Non Guardarmi Adesso

29/03/2019

Non Guardarmi Adesso

Il nuovo corto di Piero Bagnardi

Uno stop di qualche mese, ed ora eccolo di nuovo in scena, Piero Bagnardi e il suo nuovissimo cortometraggio ''Non guardarmi adesso''.
Il premiato ''Che sapore ha la felicità'' ha aperto la strada a Piero verso nuove avventure autoriali, non più solo comiche. Infatti il nuovo cortometraggio parla di una storia d'amore malinconica, ormai indole del personaggio creato da Bagnardi.
Lui dice <<Questo cortometraggio è un omaggio a Massimo Troisi, c'è una scena volutamente ispirata ad un suo celebre film>>.
Molto giovane, ha sempre apprezzato i grandi del cinema italiano, da Roberto Benigni a Carlo Verdone, da Pieraccioni a Villaggio.
''Non guardarmi adesso'' è diretto oltre da Bagnardi, da Francesco Santamato ed Emanuele Caldarulo, racconta di un ragazzo che ha problemi con la sua ragazza, successivamente anche con i familiari ed amici, va in piena crisi, fino al giorno del suo matrimonio...
Il cast gran parte del gruppo comico ''I Comisastri'' (la creazione più forte di Piero), e la presenza di volti nuovi. <<Mi è sempre piaciuto dare un tocco di verità nei cortometraggi, con la presenza di personalità comuni>> conclude Piero.
Il cortometraggio sarà proiettato in due date:
sabato 30 marzo, alle 18:00 presso il Castello Caracciolo di Cellamare e venerdi 5 aprile, alle 18:30 presso il Centro Sociale G.Venisti di Capurso.

 

Author: Antonio P.
Tags: non guardarmi adesso  piero bagnardi  i comisastri  antonello ricci  francesco santamato  emanuele caldarulo  
      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.