Home

» 

News

 » 

"Insieme Show"

08/06/2019

"Insieme Show"

Nuovo programma di comici sulle principali emittenti del Sud Italia

"Insieme show" è il significativo e importante progetto per l’estate 2019 del gruppo di emittenti televisive leader del Sud Italia che da qualche tempo, ‘spronate’ anche dalla concessionaria nazionale comune Sport Network, hanno iniziato a realizzare programmi in collaborazione fra loro.
Così "Insieme" il talk show leader negli ascolti in Sicilia, già trasmesso via sat tramite Lombardia Sat e in streaming dal sito antennasicilia.it, dal mese di giugno 2019 sarà visibile in quasi tutto il Sud su Telenorba, storica emittente pugliese, Canale 21 con copertura nel Lazio e non solo in Campania, Video Calabria e Antenna Sicilia. La copertura del Sud è evidentemente capillare e si trattava solo, una volta decisa la strategia comune, di trovare dei programmi che fossero adatti all’operazione e graditi al pubblico di tutte queste regioni.
A seguito di "Buon Pomeriggio" e "Anna e i suoi Fornelli", programmi prodotti dal Gruppo Norba, questa volta si passa alla trasmissione-simbolo di Antenna Sicilia, diventa così per tutta l’estate 2019 un grande spettacolo comico di circa un’ora e mezza che sarà trasmesso appunto in tutto il Sud e cercherà di emulare i successi di questo tipo di produzioni, dal redivivo ‘Made in Sud’ di Rai2, al non dimenticato ‘Zelig’, a ‘Colorado’.
“Insieme show”, dunque, si allarga e si trasforma e sarà parte integrante di un progetto più ampio, un grande varietà che sarà in onda ogni settimana per tutti i mesi caldi ogni lunedì sera in prima serata e ogni venerdì in replica in seconda serata, più anche una striscia quotidiana, su Antenna Sicilia ma anche su Telenorba, Canale 21 e Video Calabria.
Lo show avrà addirittura cinque conduttori, Barbara Foria, Peppe Iodice, Nello Iorio e il noto Sasà Salvaggio, più la catanese Daria Luppino.

Author: Antonio P.
Tags: insieme show  cabaret  spettacolo  comici  antenna sicilia  canale 21  telenorba  video calabria  
      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.