Home

» 

News

 » 

Portati una Sedia

07/08/2019

Portati una Sedia

Nuovo programma di comico di Telenorba

Da qualche giorno è in onda sulle emittenti del Gruppo Norba un promo di un nuovo programma comico di Telenorba "PORTATI UNA SEDIA".
Il programma sarà condotto da Gabriele Cirilli, noto attore comico nazionale, il quale ha avuto notorietà grazie alla trasmissione cult Zelig sui canali Mediaset, e da Uccio De Santis insieme agli inseparabili amici del Mudù.
"Portati una Sedia" si ispira ad un tour di comici locali e nazionali tra cui:
Bruce Ketta, Tommy Terrafino, Pablo e Pedro, Gli Arteteca, La Ricotta, Santino Caravella, Claudio Lauretta, Ciciri e Tria, Giobbe Covatta, Ciro Giustignani, Ivan e Cristiano e Ghetti e Baldieri.
Il programma sarà in diretta dalle principali piazze del Sud Italia: Altamura (13 agosto), Giovinazzo (20 agosto), Ferrandina (27 agosto) e Castellaneta Marina (3 settembre).
Il titolo della trasmissione richiama l'antica usanza praticata in molti paesi del Sud Italia di ritrovarsi in piazza portando ognuno la sedia da casa. È proprio quello spirito di leggerezza che Telenorba proverà a ricreare in tutte le piazze in cui arriverà con il suo carico di comicità e passione.
Per assistere allo spettacolo basta portarsi semplicemente la sedia da casa e godersi lo spettacolo!!!
Nato da una idea del direttore Antonio Azzalini, il programma si colloca lungo il solco dell'esperienza maturata da Telenorba e dalla famiglia Montrone in più di 40 anni di storia televisiva che ha visto emergere alcuni degli attori più talentuosi del panorama comico nazionale tra cui: Checco Zalone, Pio e Amedeo, Gianni Ciardo, Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo (Toti e Tata).
L'appuntamento è tutti i martedì a partire dal 13 agosto dalle ore 21.20 su Telenorba (CANALE 10 DT).

Author: Antonio P.
Tags: portati una sedia  programma comico  piazze  spettacolo  comici  uccio de santis  gabriele cirilli  
      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.