Home

» 

News

 » 

SU ANTENNA SUD "Prisciò"

16/10/2019

SU ANTENNA SUD "Prisciò"

Nuovo progamma di comici pugliesi

Da ieri sera è partito il nuovo format di Antenna Sud (CANALE 13 DT PUGLIA E BASILICATA) "Prisciò" con tanti comici pugliesi.
Il programma è condotto da Carlo Maretti e Nicola Calia, noto come il Supereroe Pugliese del gameshow di Avanti Un Altro, i quali ospiteranno ogni settimana monologhisti, chansonnier, maghi e gruppi con l’unico scopo di regalare un’ora di priscio... anzi prisciò!!!
Il cast di comici è composto da Roberto Lando, Francesco Birardi, Vitantonio Mazzilli, Luca Mastrolitti, Gli Otto e Mezzo (Alessandro Schino e Titta Rizzo), il Musicomico Antonello Vannucci e Daniele Sportelli.
Lo scopo del programma è passare un'oretta di comicità e di divertimento insieme a comici pugliesi.
E' anche possibile partecipare come pubblico alle puntate registrate il mercoledì pomeriggio alle 15 presso gli studi di Bari di Antenna Sud, basta contattare privatamente via facebook l'attore Carlo Maretti, fino ad esaurimento posti fino ad un max di 40 persone.
Il programma va in onda il mercoledì alle 22:55 ed in replica la domenica alle ore 20:55 su Antenna Sud e successivamente sarà trasmessa su Canale 85 (CANALE 85 DT PUGLIA E BASILICATA), e alle 14:00 in versione quotidiana.

Author: Antonio P.
Tags: #Prisciò #ComiciPugliesi #programmacomico #programmitv #newformat #vediamocisul13 #antennasud  
      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.