Home

» 

News

 » 

Novità nei Palinsesti del Gruppo Norba

18/10/2019

Novità nei Palinsesti del Gruppo Norba

Dal 28 Ottobre partono: MATTINA NORBA e POMERIGGIO NORBA

La nuova stagione televisiva del Gruppo Norba parte con delle novità.
Radionorba leader di ascolti si rinnoverà attraverso una rivoluzione digitale con nuove grafiche 3D e scenografie virtuali investendo sui social media. Confermato il BATTITI LIVE grande show con oltre 180 mila presenze riscontrate e +2% di share su Italia 1. Riconfermato inoltre insieme a Canale 5 con il CAPODANNO 2019.
Già da qualche settimana con la ripresa dei campionati di calcio è ripartito BORDOCAMPO, tutte le domeniche alle ore 14:45 in diretta dagli studi di TG Norba 24, condotto da Mauro Pulpito ed affiancato dalla giovane Rosaria Rollo, conduttrice del programma "Buon Giorno" e di quello radiofonico serale.
Lo sport si arricchisce con QUELLI CHE IL BARI condotto il lunedì sera su Teledue (CANALE 11 DT Puglia e Basilicata) con Max Boccasile e Michele Salomone i quali commentano in maniera semi-seria le partite del SSC BARI oltre a trasmettere 5 partite in esclusiva ed in diretta su Telenorba.
Anche il tennis sarà di casa con CHALLENGER DEL LEVANTE - CITTA' DI BARI dal 18 al 24 Novembre.
Da lunedì 28 Ottobre partono due nuove produzioni: MATTINA NORBA condotto da Mary De Gennaro ed Antonio Procacci, un nuovo contenitore mattutino di attualità,cronaca, sport, fitness, moda, cucina e notizie insieme allo stesso direttore Enzo Magistà, a partire dalle 8:00 
Il pomeriggio si arricchisce con POMERIGGIO NORBA, condotto da due donne: Daniela Mazzacane e Grazia Rongo, alle ore 14:45, il quale sostituisce BUON POMERIGGIO a seguito di tre edizioni condotte da Michele Cucuzza e la stessa Mary De Gennaro. Inotre la conduttrice molfettese condurrà prossimamente un nuovo format "L'AMICA DELLA SPOSA", programma dedicato agli sposi nei preparativi per il grande giorno.
Dal 1 Novembre riparte IL GRAFFIO, approfondimento a cura del direttore Enzo Magistà.
Tra le prossime novità EASY DRIVER condotto da Tiberio Timperi, a condurre sul modo delle auto NADIR scritto da Paolo Carmignaro e condotto da Mauro Dalsogno.
Confermati I COLORI DELLA NOSTRA TERRA, COMO' condotto da Giancarlo Montigelli e Carla De Girolamo, e tante risate per tutto l'anno con MUDU' 9 dal 9 Gennaio, e ODEON: La notizia che fa Spettacolo con la RIMBAMBAND e Ciro Giustignani, ed infine a seguito del successo estivo ripartirà per un tour teatrale
PORTATI UNA SEDIA condotto da Gabriele Cirilli e Uccio De Santis.
Si arricchisce sempre più il palinsesto dell'emittente locale Telenorba, sempre più vicina ai suoi telespettatori comportandosi da tv generalista.

Author: Antonio P.
Tags: mattino norba  pomeriggio norba  mary de gennaro  enzo magistà  daniela mazzacane  antonio procacci  granzia rongo  telenorba  tg norba 24  
      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.