Home

» 

News

 » 

Uccio De Santis e Gianni Ciardo di nuovo insieme per un film

16/10/2014

Uccio De Santis e Gianni Ciardo di nuovo insieme per un film

Il regista siculo Roy Geraci, nonchè fondatore della SaltoQuantico Produzioni, sta girando in questi giorni "Mia figlia si sposa".


Girato interamente nel Salento, "Mia figlia si sposa", è una commedia scritta da Enzo Salvi e Luca Biglione, e vedrà tra come protagonisti il noto comico Enzo Salvi insieme ad Uccio De Santis, Francesca Rettondini, Gianni Ciardo, Nadia Rinaldi, Donatella Pompadour, une dei comici di Zelig ovvero Rocco Ciarmoli, il duo comico calabrese Battaglia e Miseferi direttamente dal Bagaglino, e la giovane attrice emergente Naomy Chittani.

Il film, prodotto appunto dalla "SaltoQuantico Produzioni", arriverà nella sale cinematografiche per San Valentino. 

 

La trama raccontata dal regista:

 

"Romolo è un fotografo di matrimoni fallito e separato da una moglie che ama ancora. Per riscattarsi agli occhi della figlia che lo considera un perdente, vuole organizzarle un matrimonio da favola, anche a costo di finire nelle mani degli usurai. Luc, è il “wedding consultant “ del momento. Ha un elegantissimo studio in centro. Il suo rampante figlio si sposa con la figlia di un notissimo imprenditore. Romolo e Luc appartengono a livelli sociali talmente distanti che nella vita potrebbero non incontrarsi mai … se per un errore, i due matrimoni non si ritrovassero a consumare il pranzo di nozze in due sale attigue. Ora tutto può succedere. E succederà. " (fonte: youreporter.it)

      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.