Home

» 

News

 » 

Agon Channel, da metà novembre anche in Italia

25/10/2014

Agon Channel, da metà novembre anche in Italia

Il canale di Agon Channel, direttamente dall’Albania da metà novembre arriverà anche in Italia, canale 33 del digitale terreste.

Un progetto valido e ambizioso che sbarcherà in Italia già correlato da un palinsesto preciso ovviamente in continua fase di sviluppo. Abbiamo spesso sentito parlare in passato di Agon Channel in quanto, Alessio Vinci, “orfano” di Matrix e Mediaset ne è diventato il responsabile dell’informazione.

ci sarà una sede a Roma anche se la parte più importante e massiccia verrà prodotta direttamente da Tirana. Un investimento di oltre 40 milioni di euro di cui 25 destinati al nuovo progetto italiano. Due reti televisive con alle spalle un abbondante team tecnico formato da 400 persone tra registi, autori, tecnici e giornalisti oltre ad almeno 50 new entry direttamente dall’Italia. Agon Channel continuerà ad essere un canale che si autoproduce in quanto la tv italiana spende davvero un sacco di soldi comprando format esteri.

Tanti i volti italiani che prenderanno parte al progetto, da Maddalena Corvaglia con un talent sul mondo dei bodyguard a Sabrina Ferilli che condurrà Contratto, un talk show che racconterà ogni volta la storia di un importante politico, attore oppure sportivo. Ci sarà anche Enzo Ghinazzi, in arte Pupo con ben 4 game show.

      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.