Home

» 

News

 » 

Telenorba acquistata da Mediaset?

10/11/2014

Telenorba acquistata da Mediaset?

Si è raggiunto ad un accordo con il gruppo Fininvest, che ha nuovamente ceduto parte della sua library dopo l’acquisizione fatta da ClassTV per diverse fiction. Da sabato 15 novembre assisteremo ad un nuovo rilancio del famoso network televisivo pugliese Telenorba. Alcuni dei titoli che rivedremo su Telenorba sono "Ultimo" (ogni martedì alle 21:10), "Caterina e le sue figlie" (ogni mercoledì alle 21.10), "Elisa di Rivombrosa" (dal lunedì al venerdì alle ore 18:00), "Carabinieri" (dal lunedì al venerdì alle ore 14:30), "Love Bugs 3" (prossimamente), "Karol - Un uomo diventato Papa" (prossimamente), "Il giudice Mastrangelo" (prossimamente) e "Nassirya - Per non dimenticare" (prossimamente). 

Tra le nuove produzioni inedite vedremo "Casa Carrisi", una fiction in 40 puntate, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 19:00, nel quale vedremo i protagonisti Al Bano, i suoi figli e i loro parenti raccontare le loro storie e avventure direttamente da Cellino San Marco. 

"Indago", trasmissione d'inchiesta in diretta dai luoghi dei principali fatti di cronaca.

"Bianco e Nero", programma di approfondimento giornalistico condotto da Enrico Fornaro.

"Masserie e misteri", programma dedicato all'esoterismo condotto da Mauro Del Sogno, un viaggio nelle leggende della Puglia.

Come abbiamo già annunciato qualche giorno fa, è in palinsesto anche un programma satirico di Alessio Giannone, alias Pinuccio.

Inoltre, è anche prevista un edizione del telegiornale in diretta alle ore 00.30 ogni notte.

Tutto questo ed altro andranno a sostituire le svariate televendite e telenovelas che sono andate in onda finora.

 

Il restyling toccherà anche la denominazione dei diversi canali (e quindi anche loghi e grafiche di rete), che vedrà un ritorno al passato. Infatti, Telenorba 7 tornerà ad essere semplicemente il canale principale (Telenorba) e Telenorba 8 riprendera lo storico nome di Teledue, sostituito dal primo a partire dal 2005.

Il Gruppo televisivo di Conversano, dunque, si comporrà di Telenorba (ex Telenorba 7), Teledue (ex Telenorba 8), Tgnorba 24, RadioNorbaTv.

Author: Domenico S.
Tags: telenorba  mediaset  Indago  Bianco e Nero  Masserie e misteri  Casa Carrisi  Enrico Fornaro  Al Bano  Mauro Del Sogno  Puglia  
      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.