Home

» 

News

 » 

Lady Mafia diventa una serie televisiva

13/11/2014

Lady Mafia diventa una serie televisiva

Lady Mafia è un fumetto noir ambientato in Italia, esattamente in Puglia. Infatti, i principali protagonisti sono proprio pugliesi: c'è la foggiana Veronica De Donato, il barese Nicola Giaccherini, la brindisina Elvira Morganti e il boss leccese Malacarne! La storia si svolge su tutto il territorio pugliese, in località esistenti tra Bari, Lecce, Foggia, Brindisi e Bat. La protagonista dell'opera è Veronica De Donato, un killer spietato e infallibile, un'anti-eroina non in grado di provare alcuna emozione.
 
Lady Mafia si appresta a diventare una serie tv dopo l’acquisizione dei diritti televisivi e cinematografici da parte della Titanus, la più prestigiosa impresa produttiva del cinema italiano che ha prodotto film come Pane amore e fantasia, Poveri, ma belli e capolavori come Rocco e i suoi fratelli e Il gattopardo di Visconti.
Un grandissimo risultato per un prodotto tutto foggiano che racconta le vicende di un’antieroina tormentata e vendicativa, più volte ribattezzata come “La Lisbeth a fumetti” e come “il Diabolik in gonnella”.

 

      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.