Home

» 

News

 » 

Natalia Estrada spiega perchè ha lasciato la televisione

18/11/2014

Natalia Estrada spiega perchè ha lasciato la televisione

Con una lunga lettera a “Dipiù”, Natalia Estrada spiega il motivo per cui ha abbandonato lo spettacolo per dedicarsi al mondo dei cavalli e dell’equitazione.

 

 

<< È difficile farlo capire, lo so, soprattutto ai miei "fans", ma è così. Non ho foto, se non a cavallo. Io non ho mantenuto alcun legame con il mondo dello spettacolo. Pensa che sono appena stata alla Fiera dei cavalli di Verona, dove ho spiegato ai bambini l'importanza della campagna e delle tradizioni degli antichi cavallerizzi: dai vaqueros spagnoli ai butteri italiani, fino ai cowboy americani. Sono persone che tuttora trascorrono la vita a cavallo, in mezzo alla natura. Ed è proprio per questo che non voglio e non posso dare una immagine che non mi corrisponda >>.

 

La showgirl ed attrice spagnola diventa famossisima in Italia negli anni 90: il suo curriculum contiene infatti tantissime trasmissioni televisive Mediaset (La sai l'ultima, Paperissima, Beato tra le donne, Campioni di ballo, e tanti altri) e film tra i quali Il ciclone di Leonardo Pieraccioni, Paparazzi di Neri Parenti e Olè di Vanzina.

 

<< A casa non ho la TV, non vado in città a prendere aperitivi o a fare la spesa. Vivo in campagna con cani, cavalli e bestiame e non ho bisogno di vacanze perché cerco di godere ogni giorno delle soddisfazioni che mi offre questa mia scelta di vita. Nei fine settimana, mio marito e io ci spostiamo per l'Italia tenendo corsi di equitazione e lavorando con il bestiame >>

 

      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.