Home

» 

News

 » 

I Comisastri, nuova edizione a gennaio

17/12/2014

I Comisastri, nuova edizione a gennaio

Il 2015 è un anno all'insegna della comicità. Infatti, dal primo gennaio su Youtube ed in TV (precisamente su Teletrullo, al canale 111 del Digitale Terrestre) parte la nuova edizione de "I Comisastri - Quelli delle barzellette", con Piero Bagnardi, Antonello Ricci e Franco De Giglio (rispettivamente Mefisto e Nonno Ciccio della "Very Strong Family").

 

Nuove barzellette dunque, interpretate da un gruppo di ragazzi della provincia di Bari, affiancati da attori affermati nel territorio pugliese. 

 

 

 

 

Quali saranno le novità di questa nuova edizione?

 

Piero Bagnardi: "Sicuramente le puntate saranno più ricche di barzellette e ci saranno meno comiche. Ma la vera novità sono le new entry, i nuovi attori, ovvero Adriana Colacicco, Miriana Patruno, Francesca Tatoli,  Giuseppe Cocchiara e Giulia De Giosa. Le quali andranno ad affiancare gli attori che si sono già affermati nella prima edizione, ovvero Giovanni Zagaglione, Christian Marinelli, Alessandra Interesse, Francesco Susca  e Andrea De Carne.

Ovviamente non possono mancare Antonello Ricci e Franco De Giglio."

 

Siete giunti alla seconda edizione, dove volete arrivare?

 

Piero: "Ma di certo non arriveremo alla decima edizione, ma fino a quanto alle persone possa attirare il progetto, andremo avanti, ma stiamo già scrivendo la nuova sitcom (sia per il web che per la tv) che è una storia, comica per giovani e non, non posso svelare nulla"

 

 

      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.