Home

» 

News

 » 

Spin-off di Cado dalle nubi?

30/01/2015

Spin-off di Cado dalle nubi?

Arriverà in sala il 5 febbraio “Non c’e due senza te” di Massimo Cappelli con Belen Rodriguez, Fabio Troiano Dino Abbrescia. Cinque anni dopo Cado dalle Nubi di Gennaro Nunziante, film che lanciò in sala Checco Zalone, Fabio Troiano e Dino Abbrescia tornano ad interpretare i due personaggi omosessuali. 

Il regista, Massimo Cappelli, aveva già diretto Fabio Troiano nella pellicola Il giorno + bello assieme a Violante Placido. Il progetto, in uscita il 5 febbraio, è appreziosito dalla presenza di Belen Rodriguez, che ritorna al cinema come attrice dopo il flop di Se sei così ti dico sì.

 

 

 

Trama:

 

Moreno e Alfonso stanno insieme da 13 anni e convivono. Sono una coppia vistosamente ed esageratamente gay. Nella loro casa che sovrasta Torino tengono feste pazzesche condite da drag queen e musica dance a tutto spiano, infastidendo e non poco la bigotta signora Capasso, vicina di casa acida e apparentemente omofoba.

A sconvolgere la routine quotidiana dei due è l'arrivo di Niccolò, nipote di Alfonso, ma soprattutto la bellissima Laura, insegnante che farà diventare "etero" Moreno.

 

 

Author: Domenico S.
Tags: non c'è 2 senza te  dino abbrescia  fabio troiano  belen rodriguez  cado dalle nubi  gennaro nunziante  checco zalone  luca medici  massimo cappelli  gay  
      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.