Home

» 

News

 » 

Sarà la fame, nuova sitcom per Antenna Sud

20/02/2015

Sarà la fame, nuova sitcom per Antenna Sud

Parte lunedì 23 febbraio la nuova sitcom di Antenna Sud intitolata "Sarà la fame". Ventiquattro episodi ricchi di comicità in onda dal lunedì al sabato alle ore 13.40 e in replica alle 20.40. 

Un progetto già proposto in passato alle varie emittenti televisive, al quale non fu dato modo di realizzarsi. Oggi a distanza di quasi dieci anni, gli stessi ragazzi trovano la forza di riproporre il progetto.

 

Abbiamo intervistato per voi l'attrice Abra Lupori.

 

 

Ciao Abra, illustraci il progetto. Di cosa si tratta?

 

É una sit com composta di 24 puntate con una trama centrale come filo conduttore. Narra le avventure di un gruppo di trentenni che non sanno ancora cosa faranno da grandi, vogliono diventare famosi ma si scontrano con la dura realtà. Invece di essere i protagonisti del telefilm americano "FAME", faranno la fame!!

 

Sarà la Fame è un progetto che è stato già proposto in passato alle varie emittenti televisive. È stato "rinnovato" in qualche modo o è rimasto inalterato?

 

Abbiamo deciso di non rinnovarlo per essere coerenti con le scelte fatte. Il progetto è sempre piaciuto a chiunque l'avessimo sottoposto, ma ci veniva mossa la critica che non avrebbe attratto il pubblico pugliese perché era assente il dialetto. Il nostro gruppo è convinto che in puglia il pubblico abbia voglia di qualcosa di diverso rispetto alla comicità legata solo al dialetto barese e così abbiamo perseverato nelle nostre convinzioni non cambiando nulla dell'idea originale. E' un programma in cui si respira il profumo del mare di Bari e le nostre tradizioni, ma senza la necessità di avere testi dialettali!

 

Nel cast, oltre a lei, ci sono altri attori che hanno preso parte ad un altro progetto molto noto al pubblico pugliese, ovvero Fuori Sede. Questa sitcom possiamo definirla uno spin-off  di quel progetto, o comunque "figlia" di Fuori Sede?

 

Non è uno spin-off perchè interpretiamo altri personaggi e i temi sono più maturi, ma sicuramente è figlia di Fuori Sede!! Nel cast oltre ad attori di Fuori Sede ci sono: Serena Brancale nota cantante di Jazz appena reduce da Sanremo sezione giovani; Annabella Giordano che ha lavorato nel Mudù di De Santis; Giuliano Giuliani che lavora per Radio Bari e ha realizzato Verde di Rabbia per Telebari; Oriana Celentano che ha recitato in alcune pellicole di Sergio Rubini; Rossana Iacobellis che ha partecipato a Uomini e Donne; Gigi Distaso, comico e imitatore che negli anni 90 ha lavorato con Maurizio Costanzo; e molti altri.

 

Bene, siamo ansiosi di vedere il risultato. Non ci resta che aspettare lunedì. Ti ringraziamo e in bocca al lupo!

 

Crepi, grazie a voi.

 

 

 

Author: Domenico S.
Tags: abra lupori  chicco salerni  antenna sud  sarà la fame  fuori sede  sitcom  oriana celentano  
      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.