Home

» 

News

 » 

I Comisastri si raccontano

02/03/2015

I Comisastri si raccontano

Dopo il successo delle prime due serie, Piero Bagnardi torna con il nuovo progetto ''I Comisastri si raccontano'', sei puntate che Piero e lo staff tecnico della sitcom raccontano ciò che è successo durante le riprese svolte in questi mesi.

Parte lunedi 9 Marzo sul loro canale YuoTube, ecco l'intervista all'autore del progetto Piero

 

 

Piero come nasce questa idea?

Questa è un idea di Giovanni Zagaglione, il regista, che poi insieme abbiamo ingrandito, diciamo che nasce per via del termine della seconda serie su Yuotube per non restare fermi fino a maggio, quando partirà la terza serie de I Comisastri, cosi abbiamo pensato a questo per intrattenere il pubblico.

 

In cosa consiste?

Io e un componente dello staff tecnico prendiamo in considerazione una barzelletta specifica e raccontiamo come è stata registrata, in quanto tempo, l'effetto che ha fatto il montaggio, aneddoti e altro.

 

Ultimamente siete stati su varie tv private locali, quali saranno le prossime?

Si, siamo stati su Punto TV, Teletrullo, Fly TV, TeleradioMonopoli, permettetemi di ringraziare tutti coloro che lavorano dietro queste piccole ma grandi realtà, ora siamo in contatto con una importante tv locale, vi dico solo che è tra i primi 20 tasti del telecomando, non posso dire altro.

 

Progetti futuri?

Allora, oltre alla terza serie de I Comisastri che andrà su Youtube e in tv a partire da maggio, ad aprile pubblicheremo una puntata demo della nuova serie ''Anche i giovani piangono'' su YuoTube, che ci servirà a capire se al pubblico possa piacere questa nuova idea, cosi durante l'estate possiamo cominciare a registrare questa sitcom e abbandonare, per un pò, le barzellette.

Author: Domenico S.
      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.