Home

» 

News

 » 

Suor Camomilla, una fiction tutta pugliese

03/03/2015

Suor Camomilla, una fiction tutta pugliese

Una nuova fiction targata Frisini - Falcicchio sta per arrivare sui teleschermi.  "Suor Camomilla" è il titolo della fiction di cui già vi avevamo anticipato qualcosa un paio di mesi fa, durante la fase di casting.

Prodotta dalla Falcicchio Event's Production ed interpretata da Donata Frisini (che molti di voi la ricorderanno per aver interpretato Kikka della Very Strong Family), Natalia Angelini e molti altri volti noti.

 

Pare proprio che il sottotitolo di questo progetto sia "Ogni risata è grazia e giustizia". Ma chiediamo maggiori informazioni a Miky Falcicchio, nonché attore e produttore di questo progetto, che abbiamo intervistato per voi. 

 

Buonasera,  in cosa consiste il progetto? Ci può svelare la trama?

 

Fondamentale il progetto consiste nel valutare (attraverso una fiction di 5 puntate) un territorio come la Puglia, i tanti talenti giovani e non che attraverso la sezione " volti nuovi " della Falcicchio Event's Productions hanno la possibilità di conoscere questo settore, iniziando un percorso artistico sotto le nostre direttive e dalle quali crescere personalmente e professionalmente (attitudini e talento permettendo). Suor Camomilla è un Don Matteo rivisitato, la trama è un giallo-rosa e la suora interpretata da (Donata Frisini) aiuterà il capitano dei carabinieri interpretato da (Miky Falcicchio) a risolvere casi di omicidio, rapimenti e traffici internazionali. Nel Cast anche Natalia Angelini (ex tronista di uomini e donne, e non solo), Linda Samir, Adriano Dagnello, Lino De Nicolò e Vanessa De Nicolò. Le special guest (protagonisti di puntata) saranno volti noti di fiction e programmi di due tv Nazionali.

 

In quale città pugliese sarà ambientata la fiction?

 

Prevalentemente a Bari, ma non escludo il Salento per un paio di scene.

 

Per quando è prevista la messa in onda?

 

Sicuramente per ottobre. A fine marzo inizieranno le riprese.

 

Cosa si aspetta da questo progetto? Quali sono i vostri obiettivi? 

 

Ci aspettiamo di farne altri di progetti per il cinema e la TV, cerchiamo di essere produttivi intenzionati a crescere e migliorarci facendoci spazio tra le poche ormai serie e storiche agenzie D'Italia. Tra i nostri obbiettivi c'è la crescita dei nostri giovani talenti seguiti costantemente in collaborazione con i genitori in caso di minorenni, avendo iscritti dai 01 ai 70 anni.

 

Noi vi auguriamo buona fortuna e la ringraziamo per il tempo dedicatoci. 

 

Grazie a voi.

 

 

Author: Domenico S.
Tags: micky falcicchio  suor camomilla  donata frisini  intervista  
      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.