Home

» 

News

 » 

Anche i giovani piangono, torna Piero Bagnardi

26/03/2015

Anche i giovani piangono, torna Piero Bagnardi

È stata resa pubblica oggi la puntata demo del nuovo progetto di Piero Bagnardi e Giovanni Zagaglione, che dopo le avventure televisive delle barzellette dei Comisastri, si sperimentano con un nuovo progetto intitolato Awand' Azz Fest - Anche i giovani piangono.

Abbiamo intervistato per voi Piero Bagnardi.


Ciao Piero, com'è nata questa idea?

L'idea nasce dopo le varie edizioni de "Le barzellette dei Comisastri", avevamo voglia di creare più storie sui giovani, da qui nasce Anche i giovani piangono, che è appunto un contenitore sulle varie problematiche giovanili.

 

Come credi reagirà il pubblico dopo la pubblicazione di questa nuova serie?

Sicuramente delle reazioni da qualcuno che è stato contro questo progetto le abbiamo già avuto, proprio perché non si voglia far sapere di quanto sporco ci sia nella politica, sopratutto quella locale, questo è una comicità di denuncia mischiata con i tanti vizi che possono avere i giovani d'oggi, chiunque anche io stesso.

 

Com è stato cimentarsi nella satira politica?

Sulla politica non è mai facile scriverci una sceneggiatura, anche perché molte volte la realtà supera la fantasia, essendo una comicità di denuncia dovevamo prendere in considerazione due importanti fattori, quanto può essere pericolo affidare la politica ai giovani, questo è Awand' Azz Fest.

 

Come sarà strutturata la sitcom?

La sitcom è composta da più storie, della prima sono protagonisti i giovani di Auwand, poi ci sarà la questine tra i giovani e la chiesa, sui giovani e le droghe, e sulla più spietata politica

Il cast del programma sono gran parte del gruppo de I COMISASTRI, non ci saranno Antonello e Franco, almeno al momento, ma solo perché volevamo fare una cosa tutta su i giovani, con Franco e Antonello e solo un ...a presto...

Pensiamo di terminarla per la fine dell'estate, ora ci dedichiamo alla messa in onda su Antennasud della terza serie de I COMISASTRI, tutta nuova, poi vedremo se ANCHE I GIOVANI PIANGONO approderanno in Tv.

 

Grazie per la disponibilità e a presto

Grazie a voi

Author: Domenico S.
Tags: giovanni zagaglione  piero bagnardi  comisastri  
      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.