Home

» 

News

 » 

Cucina Cristel, nuovo programma culinario di Telenorba

28/03/2015

Cucina Cristel, nuovo programma culinario di Telenorba

Cristel Carrisi, terzogenita della famosa ex coppia d’oro dello spettacolo Romina e Al Bano, dopo aver partecipato a qualche reality come ‘La Fattoria’ ed aver inciso un album da solista, si appresta ora ad apparire in vesti di cuoca  in un programma tutto suo dal titolo ‘Cucina Cristel’.
 
Dopo aver seguito svariati master culinari a Los Angeles pare che ora Cristel Carrisi abbia voglia di mettere a frutto quanto imparato.
 
Il suo però, a quanto pare, non sarà un programma di cucina nel vero senso della parola, ma piuttosto una specie di salotto dove, di volta in volta, ospiterà volti noti della tv come Mingo di ‘Striscia la notizia’, Pino Campagna, comico di Zelig, l’attore Gianni Ciardo,  Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli dell'Anonima GR, Antonio Stornaiolo dello storico duo comico Toti e Tata, e tanti altri.
 
Non solo cucina quindi, ma anche chiacchiere e divertimento tra i fornelli e semplici ricette per chi va di fretta o per chi vuole reinventare piatti della tradizione classica.
 
D’altra parte pare che Telenorba sia piuttosto affezionata alla famiglia Carrisi visto che, poco tempo fa, è stata realizzata anche una docu-fiction dal titolo ‘Casa Carrisi’ in cui vengono raccontate le attività della famiglia di Cellino San Marco.
 
Come se la caverà la giovane Cristel ai fornelli? Staremo a vedere.
 
 
fonte: funweek.it
 
 

Author: Domenico S.
Tags: cristèl  telenorba  carrisi  albano  romina power  cucina cristèl  mingo de pasquale  toti e tata  
      
Lascia un commento ;-)


 
AIUTACI A MIGLIORARE IL PORTALE.
CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE.